.
.

info: webmaster  fernandomartinelli@libero.it

  

 

            Home

 

REGOLAMENTO

.
Art.  1

I corsi sono aperti a  tutti i musicisti, italiani e stranieri senza limite di età che  siano soci dell'Associazione "Umbria Classica. Per diventare soci della  Associazione è sufficiente iscriversi a uno dei corsi e firmare la domanda allegata nella pagina Iscrizioni"

Art.  2

 

 

Per partecipare ai corsi occorre presentare domanda sulla scheda allegata nella pagina "Iscrizioni" da inviare entro il 20 giugno 2011 a  Ligobbi Gabriella Via Muratori n. 7 - 05100 TERNI  o preferibilmente tramite e-mail a fernandomartinelli@libero.it Alla domanda, compilata integralmente in ogni sua parte, va allegata la ricevuta del pagamento della quota associativa da  versare tramite Bonifico Bancario sul Conto Corrente  intestato a Associazione Umbria Classica IBAN IT 22 W 05704 14400 000000017694 - per bonifici internazionali aggiungere BIC: BPSPIT3S

Art.  3

Le quote associative , specificate in calce alla pagina, vanno versate all’atto della domanda.  

Art.  4

Le quote di frequenza, anch’esse specificate in calce alla pagina dovranno essere versate non oltre il terzo giorno dall’inizio delle lezioni.  

Art.  5

E’ possibile iscriversi ai corsi come allievi “uditori” versando una quota associativa unica di Euro 100,00 (cento).  

Art.  6

Gli allievi iscritti ad un corso di  pianoforte potranno fruire  dell’uso di uno strumento da studio per un minimo di due ore giornaliere e per  tutta la durata dei corsi versando insieme alla quota Associativa, una quota contributo spese di euro 10,00 (dieci)  

Art.  7

Gli allievi iscritti ai corsi di archi e di fiati sono tenuti a venire muniti di leggio.  

Art.  8

Tutti gli allievi iscritti ai corsi potranno tenere concerti pubblici purché vestiti in modo adeguato.  

Art.  9

La direzione si riserva di decidere l’annullamento di uno o più corsi. In tal caso gli allievi ne saranno tempestivamente avvertiti con il conseguente rimborso della quota di iscrizione.  

Art.  10

Coloro che essendosi iscritti si trovassero nella impossibilità di frequentare i corsi avranno diritto al rimborso della quota di iscrizione purchè ne diano comunicazione almeno 30 giorni prima dell’inizio dei corsi. La Direzione tratterrà comunque una quota del 15%  per spese generali  

Art.  11

La Direzione non assume rischi o danni di qualsiasi natura che dovessero derivare ai partecipanti dalle attività dei corsi.  

Art.  12

il Comune di  Norcia rilascerà ai partecipanti,alla fine dei corsi,un attestato.  

Art.  13

La presentazione delle domande di iscrizione scadrà il giorno 20 Giugno 2011  

Art.  14

 

L'iscrizione ai Corsi comporta l'accettazione incondizionata del presente regolamento e liberatoria per l'utilizzo delle foto e delle riprese delle lezioni, dei concerti e di ogni altra manifestazione connessa all'attività dei corsi, senza che da questo utilizzo derivi alcun diritto ai partecipanti al corso.

Art.  15

Per ulteriori informazioni, contattare: Dr.Fernando Martinelli  - Tel.  348.0527841  E-mail : fernandomartinelli@libero.it   

.

.

QUOTA ASSOCIATIVA  (da versare al momento dell'iscrizione)

Tutti i corsi

E. 130,00

Per Corsi di pianoforte   (con diritto all'uso di pianoforti da studio)   
Quota contributo spese pianoforte

E. 10,00

QUOTE DI FREQUENZA  (di competenza dell’insegnante)

Tutti i corsi:  (salvo diverse indicazioni in calce al curriculum del docente interessato )

E. 160,00